Una storia d'amore indimenticabile, One shot con alcune scene spinte

« Older   Newer »
  Share  
Vale500
view post Posted on 12/5/2015, 18:05




Questa fan fiction la scriverò dalla prospettiva di Matilda. Parla dei suoi ricordi di quando stava con Daniel. Praticamente in questa fan fiction Matilda racconta i momenti più belli della sua storia con Daniel.
Ho deciso di far finta che Grachi non sia mai arrivata a città incantata anche se il fatto della rottura tra Matilda e Daniel succede come per la serie tv sempre per il brutto carattere di Matilda.
Vi avviso che potrebbero esserci scene di sesso quindi se siete troppo piccoli/e per favore non leggete.



Una storia d'amore indimenticabile



Mi chiamo Matilda, ho 16 anni e sono la ragazza più popolare dell'Escolarium e in tutta città incantata sono conosciuta per la mia bellezza e la mia ricchezza. Vivo con mia mamma perché lei e mio papà si sono separati quando io avevo cinque anni.
Mia madre Ursula è conosciuta e stimata quanto me qui a città incantata. Anzi visto che è mia mamma è considerata una specie di celebrità.
Devo dire che ha tanta classe ed eleganza altrimenti dubito che sarebbe stimata dalle persone.
Oltre ad essere una donna di classe è anche molto saggia. Sa dare ottimi consigli a chi glieli chiede.
E'affettuosa anche se all'apparenza sembra troppo concentrata su di sé.
Io e mia madre sembriamo due sorelle in tutto: oltre che essere due gocce d'acqua nell'aspetto esteriore ci somigliamo anche nel carattere.Siamo in egual misura fissate con la moda e i vestiti e l'unica cosa che ci differenzia un po'è che io ho un carattere forte invece mia madre è più sensibile.
Ho due migliori amiche che si chiamano Dotty e Katty. Io e loro due all'Escolarium ci facciamo chiamare le pantere rosse.
Dotty e Katty come me sono due ragazze super alla moda e altezzose. Sopratutto abbiamo delle parole graffianti per chi prova a superarci in popolarità. Nessuno finora ci è riuscito!
Ora veniamo purtroppo al mio punto debole, il mio ex ragazzo Daniel.Capitano della squadra di nuoto della scuola, bello da farti girare la testa, dolce e allegro.La mia metà perfetta se togliamo la dolcezza e l'allegria. Io sono tutto il suo opposto in questi due aspetti.Sono capricciosa e vanitosa, dolce proprio no, me la tiro e mi piace far sentire gli altri inferiori a me. Anche con le persone a cui tengo come Katty e Dotty spesso e volentieri sono molto cattiva le tratto male.Sono consapevole di essere molto bella e questo è sicuramente ciò che mi porta ad arrogarmi il diritto di trattare male gli altri. Sebbene una piccolissima parte di me sa che questo non è giusto io la ignoro di buon grado. Non voglio cambiare, come ho già detto mi reputo molto poco imperfetta.
Con Daniel mi trasformo per la maggior parte del tempo:Divento premurosa, solare,dolce. Solo con lui però, infatti quando sono con altre persone la Matilda dolce e premurosa non si vede neanche col binocolo e Daniel non è stupido, se ne è accorto e mi ha lasciata. Non sopportava che con lui fossi in un modo e con le altre persone ero l'esatto contrario.
Io pensavo che il fatto di avere due caratteri un po' diversi ci avrebbe resi ancora più uniti ma mi sbagliavo.
Mi ha lasciato due settimane fa dicendomi così: << Non ne posso più di te Matilda, mi hai stancato.Stare con te mi fa stare solo male. Sei bellissima ma hai dei comportamenti ambigui.Questo non riesco a sopportarlo.Ciao Matilda...>> . Era rientrato in casa sua e io non avevo provato a fermarlo perché aveva ragione a dirmi che ero ambigua. Là per là mi fece rimanere un attimo spiazzata perché non mi aspettavo che mi lasciase con quella cattiveria, rimanendomi sotto casa sua come una cosa insignificante.
Per fortuna dopo pochi minuti mi ripresi e tornai a casa mia che dista a pochi metri dalla sua. Ero un po' sconvolta da come aveva chiuso con me ma non ero disperata.Avendo un'opinione altissima di me avevo sorriso con un po' di amarezza e pensato che era lui quello che ci perdeva.
Non mi sentivo inutile perché sebbene provassi ancora dei sentimenti per lui sapevo che di certo avrei avuto la fila di ragazzi disposti a tutto pur di stare con me.
Poi sopratutto non mi mancano le carte in regola perché lui torni con me.
Lui sa che Matilda è la ragazza più bella di città incantata e che oltre tutto è anche ricca.
Se non torna con me è perché non mi amava perché a me non manca niente, sono la fidanzata perfetta e gliel'ho dimostrato.
Io non so perché ma mi manca, anche se mi ha lasciata in quel modo. Vorrei non sentire la sua mancanza ma non è così. Sebbene sono una bellissima ragazza popolare e non mi manchino divertimenti e diversivi mi sento come se mi mancasse una parte di me.
Una parte di me che mi hanno strappato via con la forza.Vedevo Daniel come una specie di gioiello da esibire... forse è questo che mi manca anche se poi si è trasformato in ben di più di questo. Il ragazzo di cui mi sono innamorata.
Quel giorno che i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta eravamo nel cortile della scuola.Inesorabilmente ci siamo avvicinati tanto da rimanere quasi attaccati. Poi Daniel si è un po' staccato per darmi la mano e si è presentato con un sorriso. Io anche gli ho detto il mio nome e lo guardavo consapevole della mia bellezza ma con il chiaro intento di tirarla tutta fuori, perciò facevo la voce anche un po' sexy. Un po' perché tanto il resto lo facevo già io di mio.Daniel subito mi chiese di uscire, io senza pensarci un attimo su gli dissi di sì.
Ci diedimo appuntamento per quello stesso pomeriggio alla fine delle lezioni, davanti all'uscita di scuola.Dopo l'incontro con Daniel me ne tornai in classe con un calore nel petto, il calore nel petto ce l'avevo per il tanto battere nel mio cuore.Era una sensazione proprio bella, mai provata prima. Non l'avevo provata neanche col modello con cui ero uscita quell'estate.
Katty e Dotty si erano accorte del mio sorriso a 32 denti e così facendomi l'occhiolino mi avevano chiesto di raccontare tutto, che avevano capito che avevo conosciuto un ragazzo perché di solito io ero acida invece quel giorno non trattavo male nessuno e sorridevo a tutti.


Continua...

Edited by Vale500 - 13/5/2015, 18:43
 
Top
0 replies since 12/5/2015, 17:57   50 views
  Share